BLACK LINER - Viking by Dynamic - Conforme REACH
  • BLACK LINER - Viking by Dynamic - Conforme REACH

BLACK LINER - Viking by Dynamic - Conforme REACH

30,50 € IVA Incl.

Colori completamente conformi al REACH, vegani e mai testati sugli animali

Colori audaci, brillanti e duraturi, famosi per la loro scorrevolezza e dalla guarigione affidabile

Acquistando questo prodotto riceverai 1 punto. Il tuo carrello varrà 1 punto per la nostra raccolta punti.

Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Chiudere

I colori Viking by Dynamic sono completamente conformi al REACH per l'uso in tutta Europa.

Vegani e mai testati sugli animali: i colori Viking by Dynamic non contengono prodotti di origine animale e non sono mai testati su amici pelosi. Sono sicuri sulla pelle, e migliori per l'ambiente.

Colori famosi per la loro scorrevolezza, i colori Viking by Dynamic sono all'altezza della sfida di qualsiasi tattoo, dal lavoro di dettaglio preciso al contorno o all'ombreggiatura.

Autentico e igienico: i colori Viking by Dynamic arrivano in flaconi in PET cristallino con un'etichetta olografica decorata con il rivestimento anti-contraffazione del logo Dynamic. Anche le termosaldature, che proteggono il prodotto sterilizzato, detengono il marchio di approvazione Dynamic.

Guarigione affidabile: dì addio ai processi di guarigione ostinati o ai clienti infelici. I colori Viking by Dynamic sono fluidi e guariscono in modo vibrante per risultati notevolmente vividi che possono resistere alla prova del tempo.

Colori audaci, brillanti e duraturi: ogni artista merita colori per tatuaggi di alta qualità. I colori Viking by Dynamic ad alta pigmentazione possono essere miscelati per creare miscele personalizzate. Con i colori Viking by Dynamic sull'ago, l'unico limite è la tua immaginazione.

VD-BL-120
dynamic ink

Scheda tecnica

Certificazione CE
Sì, in lingua italiana
Interno
2