0
Novità
Offerte
Assistenza e Riparazioni
Nasco figlio d’arte nel giugno 1988. Dopo essermi diplomato all’Istituto d’Arte Beato Angelico di Milano, specializzazione pittura, mi approccio al mondo del tatuaggio nel 2008 come apprendista di studio.
Col tempo, focalizzo il mio stile sulla ritrattistica in bianco e nero lavorando in diversi tattoo studio, tattoo convention e tenendo seminari e workshop.
In parallelo, continuo lo studio della pittura, esponendo in gallerie d’arte ed art fair internazionali conseguendo una quotazione ufficiale per il mercato dell’arte contemporanea.
Sono Rossella Mora, in arte Ross Rox.
Considero il tatuaggio come una forma di comunicazione interiore che veste in sintonia con l’anatomia del corpo che ogni individuo può rendere intima e personale.
Ogni mia creazione è legata ad una specifica simbologia e se mi viene data la possibilità, vado oltre la scelta del disegno per cercare di approfondire il carattere, la personalità e le motivazioni di chi desidera avere un mio Sigillo sulla propria pelle con tutte le attenzioni che mi caratterizzano.
Credo nel valore della tradizione e nell’importanza di contestualizzarla nel presente, per mantenere vive quelle culture che stanno scomparendo.
Creo personalmente i disegni perché il tatuaggio ha bisogno di un’anima, di personalizzazione, di significato simbolico che vada oltre la grafica e la mera estetica.
Sono un tatuatore emergente, mi sono avvicinato al mondo del tatuaggio mentre frequentavo gli ultimi anni di superiori, successivamente ho preso la questione più seriamente e passando dal mondo dei graffiti mi sono interessato al lettering che è diventato il mio stile principale.
Sono Luca Tattooer, ho iniziato a tatuare a 16 anni e ho studiato all'Accademia di Belle Arti di Sassari.
Ora viaggio tra convention in Italia e all'estero, condividendo la mia passione per il tatuaggio e creando disegni unici sulla pelle.
Tatuatore dal 2014, tatuo principalmente nello stile tradizionale reinterpretandolo a mio gusto.
Linee solide e colori brillanti caratterizzano i miei tatuaggi.
Tatuatore dal 2014, specializzato in Realistic tattoo Black and Grey.
La mia passione per il tatuaggio inizia all’età di 16 anni quando frequentai la mia prima convention a Milano da visitatore. Rimasi subito affascinato da queste immagini realistiche riportate su pelle in maniera impeccabile. Diplomato al liceo architettura design e successivamente ottenuto l’attestato per operatore di tatuaggio, inizio la gavetta in uno studio milanese dove imparo a padroneggiare i diversi stili.
Fu proprio il realistico a catturare tutta la mia attenzione e dedizione. Dopo vari seminari e la partecipazione a diverse convention apro il mio primo studio a Inverigo, provincia di Como, l’ARTEM LOUD tattoo studio dove tutti i giorni studio e ricerco sempre la maggior qualità e dettaglio ai miei soggetti realistici.
Convention frequentate:
- Bologna
- Verona
- Pordenone
- Bolzano
- Ancona
Premi convention
- 1° Best of Convention (Bolzano)
Specializzato in Lettering e Dark ornaments al Soul Shop Tattoo di Rimini
Ho sempre avuto un desiderio per il disegno e l’arte fin da quando ho ricordo, e questa cosa si è trasformata nella passione che porto avanti che è quella del tatuaggio, che mi ha insegnato dedizione, disciplina e rispetto per questo mondo dell’arte.
Come stile mi sono sempre dedicato al Neotraditional, ma negli ultimi tempi ho cercato di evolverlo di aggiungere un gradino, ed è per questo che mi sto dedicando al Neotraditonal-Giapponese, detto come il Neojapanese.
Mi chiamo Valeria, proprietaria dello studio Santipeccatori tattoo di Roma. Tatuo da 12 anni, ho iniziato fin da subito a dilettarmi nello stile che ad oggi è lo stile che amo, cioè il traditional, old school.
Viaggio spesso per il mio lavoro facendo convention estere e italiane.
Tatuatore specializzato nella creazione di mandala e tecnica in dotshading.
Ho intrapreso questo percorso da giovanissima, a 16 anni avevo già capito che la mia strada sarebbe stata quella di tatuare e dipingere. Cerco di portare avanti entrambe le mie passioni che fortunatamente sono complementari.
Aprirò il mio studio a Roma nei primi mesi del 2024, il Sad Sakura Tattoo.
Lo stile al quale mi avvicino di più è il neotraditional anche se sicuramente è rivisitato rispetto al classico, sia per quanto riguarda i soggetti che i colori. Prediligo poche tonalità, sicuramente colori caldi, i miei soggetti preferiti sono animali e i miei fiori carnivori, adoro tatuare volti di donne mixandoli ad elementi diversi per raccontare delle storie.
Nato a Palermo nel 1983, sono sempre stato appassionato di pittura e arte in generale. Disegno e dipingo da che ne ho memoria.
Dopo le superiori e l’Accademia di belle arti mi sono avvicinato al mondo del tatuaggio, trovando in esso la mia strada. Ho aperto 34 Studio Tattoo, a Palermo, nel 2015.
Affascinato dall’immaginario californiano e latino, il mio stile preferito è il Black & Grey e prediligo i soggetti chicani. Amo sempre proporre soggetti e composizioni innovative a chi chiede un mio lavoro e spesso mi piace accostare dei lettering ai visi o agli altri elementi del progetto.