Assistenza in Garanzia

Validità:

La garanzia va richiesta entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto. I componenti soggetti ad usura per utilizzo (p.e. cavi) hanno una garanzia ridotta di 3 mesi.

Non è valida in caso di malfunzionamento causato dal Cliente, utilizzo anormale del prodotto, utilizzo per un uso non previsto o prodotto soggetto a normale usura.

Cosa fare:

1. Inserire il prodotto dentro un pacco, ben imballato con carta o plastica 

2. Inserire nel pacco un foglio con: DESCRIZIONE DEL DIFETTO, NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO e INDIRIZZO A CUI RISPEDIRE IL PRODOTTO + ricevuta o fattura di acquisto

3. Spedire a Dormouse Snc in Via Magnanini 5, 42018 San Martino in Rio (RE) tramite corriere o Ufficio Postale 

Tempistiche:

• Prodotti Dormouse e MakeUp Supply: 2-3 giorni

• Prodotti di altri brand italiani: 5-10 giorni

• Prodotti di altri brand non italiani: 30-60 giorni  

Se il pacco riporta tutte le informazioni richieste, possiamo completare l'assistenza nel minor tempo possibile. In alternativa le tempistiche si allungheranno molto 

Attenzione:

I prodotti che arrivano con segni di manomissione PERDONO LA GARANZIA.

Sconsigliamo di spedire tramite raccomandata perché NON ne garantiamo il ritiro.

I componenti facenti parte della dotazione del prodotto sono da considerarsi dotazione gratuita, quindi NON coperti da garanzia.

Costi:

Le spese di trasporto sono SEMPRE a carico del Cliente.

Per eventuali riparazioni fuori garanzia verrete contattati per un preventivo di riparazione.


DORSAFE
Estensione di garanzia a 24 mesi

Come acquistare:

L'estensione di garanzia DORSAFE può essere acquistata contestualmente all'acquisto di una macchinetta Dormouse, Dynamic Tattoo Machines o MakeUp Supply, ove esplicitamente proposto nella relativa pagina prodotto.

Validità:

L'estensione di garanzia DORSAFE allunga il periodo di copertura della garanzia del prodotto di altri 12 mesi oltre la data di scadenza della garanzia ordinaria. Sono esclusi dall'estensione di garanzia i componenti soggetti a usura da utilizzo della macchinetta, quali cavi, guarnizioni in gomma, calo fisiologico della batteria.

DORSAFE non è valida in caso di malfunzionamento causato dal Cliente, utilizzo anormale del prodotto, utilizzo per un uso non previsto o prodotto soggetto a normale usura.

L'estensione di garanzia è valida solamente se, al termine dei primi 12 mesi di utilizzo, viene effettuata la Manutenzione Ordinaria presso Dormouse.


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!