Assistenza in Garanzia
Validità:
La garanzia va richiesta entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto. I componenti soggetti ad usura per utilizzo (p.e. cavi) hanno una garanzia ridotta di 3 mesi.
Non è valida in caso di malfunzionamento causato dal Cliente, utilizzo anormale del prodotto, utilizzo per un uso non previsto o prodotto soggetto a normale usura.
Cosa fare:
1. Inserire il prodotto dentro un pacco, ben imballato con carta o plastica
2. Inserire nel pacco un foglio con: DESCRIZIONE DEL DIFETTO, NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO e INDIRIZZO A CUI RISPEDIRE IL PRODOTTO + ricevuta o fattura di acquisto
3. Spedire a Dormouse Snc in Via Magnanini 5, 42018 San Martino in Rio (RE) tramite corriere o Ufficio Postale
Tempistiche:
• Prodotti Dormouse e MakeUp Supply: 2-3 giorni
• Prodotti di altri brand italiani: 5-10 giorni
• Prodotti di altri brand non italiani: 30-60 giorni
Se il pacco riporta tutte le informazioni richieste, possiamo completare l'assistenza nel minor tempo possibile. In alternativa le tempistiche si allungheranno molto
Attenzione:
I prodotti che arrivano con segni di manomissione PERDONO LA GARANZIA.
Sconsigliamo di spedire tramite raccomandata perché NON ne garantiamo il ritiro.
I componenti facenti parte della dotazione del prodotto sono da considerarsi dotazione gratuita, quindi NON coperti da garanzia.
Costi:
Le spese di trasporto sono SEMPRE a carico del Cliente.
Per eventuali riparazioni fuori garanzia verrete contattati per un preventivo di riparazione.
DORSAFE
Estensione di garanzia a 24 mesi
Come acquistare:
L'estensione di garanzia DORSAFE può essere acquistata contestualmente all'acquisto di una macchinetta Dormouse, Dynamic Tattoo Machines o MakeUp Supply, ove esplicitamente proposto nella relativa pagina prodotto.
Validità:
L'estensione di garanzia DORSAFE allunga il periodo di copertura della garanzia del prodotto di altri 12 mesi oltre la data di scadenza della garanzia ordinaria. Sono esclusi dall'estensione di garanzia i componenti soggetti a usura da utilizzo della macchinetta, quali cavi, guarnizioni in gomma, calo fisiologico della batteria.
DORSAFE non è valida in caso di malfunzionamento causato dal Cliente, utilizzo anormale del prodotto, utilizzo per un uso non previsto o prodotto soggetto a normale usura.
L'estensione di garanzia è valida solamente se, al termine dei primi 12 mesi di utilizzo, viene effettuata la Manutenzione Ordinaria presso Dormouse.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!