Mi sono avvicinata al mondo del tatuaggio otto anni fa e da cinque anni sono proprietario e fondatrice di Debrart Tattoos, a Bari. La mia passione per la pittura realistica si è trasformata nella possibilità di creare opere d'arte sulla pelle delle persone. Essendo grande amante dei colori, ho trasferito le mie tecniche anche nel tatuaggio, realizzando microrealistici o progetti più grandi coloratissimi ed estremamente dettagliati.
Sono stata riconosciuta vincitrice in una categoria avant-garde presso la Lecce Tattoo Fest, oltre a essere stata parte, più volte, della giuria presso la Bari International Tattoo Convention.
Ho ricevuto interviste da numerose riviste di settore e sono attivamente coinvolta in collaborazioni con studi di tatuaggi in tutto il mondo, inclusa una partecipazione come ospite a Bang Bang NYC durante il mio solo secondo anno in questo meraviglioso mondo.
Interviste: Inked Magazine, Tattoodo, Il Tatuaggio Magazine, Skin Deep UK, Inkppl Tattoo Magazine, Tattoofest Magazine, Zirartmag, Kickassthings.
Convention: Milano Tattoo Convention, Milano Tatuami, Roma Tattoo Expo, The Other Side of the Ink Roma, International Bari Tattoo Convention, Lecce Tattoo Fest.
1° classificato in Best Avant-Garde, Lecce Tattoo Fest 2019
Giudice alla Bari Tattoo Expo 2021
Giudice alla Bari Tattoo Expo 2022
Giudice alla International Bari Tattoo Convention 2023