Applichiamo a tutti gli ordini la garanzia Soddisfatti o Rimborsati, con la quale è possibile effettuare il reso di uno o più prodotti acquistati, comunicandocelo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.

Come effettuare un reso merce:

1. Scrivici una mail a info@electricdormouse.it indicando il numero di riferimento dell'ordine e quale/i prodotto/i vuoi restituire

2. Attendi l'autorizzazione al rientro della merce

3. Stampa il foglio di riepilogo del reso che ti invieremo via mail

4. Segui le istruzioni indicate nella mail di autorizzazione per spedire il/i prodotto/i

Quali sono le condizioni del reso:

I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti (per esempio, non possiamo accettare il reso di prodotti a cui è stato violato il sigillo, a cui mancano pezzi, ecc.);

• la merce deve essere nuova, nel proprio imballo originale e completa di tutti gli accessori;

• la merce rotta durante la spedizione non potrà essere accettata in reso;

• il reso deve essere completato entro 14 giorni

i costi della restituzione dei beni sono a carico dell’acquirente.

Come avviene il rimborso:

• L'accredito del rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto del/i prodotto/i da restituire, a eccezione del pagamento tramite contrassegno che verrà rimborsato tramite bonifico bancario;

• il rimborso emesso sarà pari al valore (al momento dell’acquisto) dei prodotti resi, al netto delle eventuali spese di spedizione di andata (9,00€ iva inclusa) ed è riportato nel documento in allegato alla mail di autorizzazione al rientro della merce;

il rimborso sarà completato nel minor tempo possibile.


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!