Assistenza in Garanzia

Validità:

La garanzia va richiesta entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto. I componenti soggetti ad usura per utilizzo (p.e. cavi) hanno una garanzia ridotta di 3 mesi.

Non è valida in caso di malfunzionamento causato dal Cliente, utilizzo anormale del prodotto, utilizzo per un uso non previsto o prodotto soggetto a normale usura.

Cosa fare:

1. Inserire il prodotto dentro un pacco, ben imballato con carta o plastica 

2. Inserire nel pacco un foglio con: DESCRIZIONE DEL DIFETTO, NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO e INDIRIZZO A CUI RISPEDIRE IL PRODOTTO + ricevuta o fattura di acquisto

3. Spedire a Dormouse Snc in Via Magnanini 5, 42018 San Martino in Rio (RE) tramite corriere o Ufficio Postale 

Tempistiche:

• Prodotti Dormouse e MakeUp Supply: 2-3 giorni

• Prodotti di altri brand italiani: 5-10 giorni

• Prodotti di altri brand non italiani: 30-60 giorni  

Se il pacco riporta tutte le informazioni richieste, possiamo completare l'assistenza nel minor tempo possibile. In alternativa le tempistiche si allungheranno molto 

Attenzione:

I prodotti che arrivano con segni di manomissione PERDONO LA GARANZIA.

Sconsigliamo di spedire tramite raccomandata perché NON ne garantiamo il ritiro.

I componenti facenti parte della dotazione del prodotto sono da considerarsi dotazione gratuita, quindi NON coperti da garanzia.

Costi:

Le spese di trasporto sono SEMPRE a carico del Cliente.

Per eventuali riparazioni fuori garanzia verrete contattati per un preventivo di riparazione.


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!