Assistenza e Riparazioni

Se necessiti di assistenza per delle problematiche riscontrate sui nostri prodotti non esitare a scriverci.
Sarai ricontattato il più presto possibile!

Come usufruire dell'assistenza Dormouse e Dynamic Tattoo Machines:
Per ricevere assistenza per un qualsiasi prodotto Dormouse o Dynamic Tattoo Machines è necessario spedire il prodotto presso la nostra sede:

Dormouse Snc
Viale Fratelli Cottafavi 1
42018 San Martino in Rio (RE)

Si ricorda che è necessario imballare bene il prodotto (con carta, plastica o altro), per evitare che venga danneggiato da eventuali colpi ricevuti durante il trasporto.

Ti chiediamo di inserire nel pacco un foglio che riporti le seguenti informazioni:
- problematica riscontrata
- nome e cognome
- numero di telefono
- indirizzo di spedizione
- scontrino/fattura o documento che certifichi la data di acquisto (solo se è in garanzia)

Quanto costa l'assistenza Dormouse e Dynamic Tattoo Machines?
I costi della spedizione sono a carico del cliente e saranno da pagare in contanti al corriere (8,00€ iva inclusa in Italia).
Tutte le riparazioni fuori garanzia saranno da valutare e verranno addebitate al cliente previa comunicazione telefonica.
La manutenzione ordinaria/tagliando delle macchinette a bobina (smontaggio, pulizia, sostituzione molle, settaggio, ecc.) viene effettuata al prezzo fisso di 40,00€ iva inclusa a macchinetta.

ATTENZIONE!
Prima di spedire il prodotto in assistenza verifica la buona qualità ed il buono stato degli altri componenti utilizzati (es. alimentatore, clip-cord, pedale, cavo di alimentazione, ecc.)

Le macchinette che arrivano smontate o con un evidente segno di manomissione PERDONO LA GARANZIA

ATTENZIONE: NON SPEDIRE TRAMITE RACCOMANDATA PERCHE' NON GARANTIAMO IL RITIRO!

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!