Assistenza e Riparazioni
Cosa fare:
1. Inserire il prodotto dentro un pacco, ben imballato con carta o plastica 
2. Inserire nel pacco un foglio con: DESCRIZIONE DEL DIFETTO, NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO e INDIRIZZO A CUI RISPEDIRE IL PRODOTTO + scontrino o fattura di acquisto (per la garanzia) 
3. Spedire a Dormouse Snc in Via Magnanini 5, 42018 San Martino in Rio (RE) tramite corriere o Ufficio Postale 
Tempistiche:
Se il pacco riporta tutte le informazioni, possiamo completare l'assistenza in 2-3 giorni. In alternativa le tempistiche si allungheranno molto 
Attenzione:
Le macchinette che arrivano smontate o manomesse PERDONO LA GARANZIA.
Sconsigliamo di spedire tramite raccomandata perché NON ne garantiamo il ritiro.
Costi:
Le spese di trasporto sono SEMPRE a carico del Cliente.
Per le riparazioni fuori garanzia verrete contattati per un preventivo di riparazione.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!