INK PUSHER Double-U Pen - Corsa 3.5 mm
  • INK PUSHER Double-U Pen - Corsa 3.5 mm
  • INK PUSHER Double-U Pen - Corsa 3.5 mm

INK PUSHER Double-U Pen - Corsa 3.5 mm

546,00 € IVA Incl.

Grazie alla nuova doppia funzionalità è possibile usare la nuova Double-U Pen… sia con il cavo RCA… sia SENZA CAVO con la modalità Wireless, grazie alla sua batteria super leggera ma potente e durevole

Acquistando questo prodotto riceverai 18 punti. Il tuo carrello varrà 18 punti per la nostra raccolta punti.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Chiudere

La batteria della Double-U Pen è super leggera, pesa infatti solo 66 grammi, quindi potrai fare anche lunghe sessioni senza stancarti e senza che ti venga quel fastidioso formicolio alle dita. Dai nostri Test, lavorando in modalità Wireless arriva fino a 8 ore di lavoro effettivo, a seconda degli aghi e del voltaggio utilizzati, per permetterti di realizzare lavori complessi e di lunga durata. All’accensione la Double-U Pen visualizza per pochi secondi la percentuale di batteria disponibile, quindi potrai subito renderti conto se ha bisogno di essere messa in carica e non dovrai interromperti mentre stai tatuando. Puoi anche utilizzarla mentre è in carica con il cavo USB in dotazione, abbastanza lungo da permetterti di lavorare agevolmente. Pochissimo il tempo necessario per ricaricarla completamente, e nel frattempo potrai continuare ad usarla con il cavo RCA.

Con il modulo RCA puoi lavorare anche quando la batteria è in carica, godendo delle dimensioni ridotte e del peso ultra leggero, in questa configurazione infatti è di solo 169 grammi! Il cambio da Batteria a modulo RCA è velocissimo e la potrai utilizzare con il cavo RCA Ultra Light in dotazione.

Motore: Affidabilità tedesca per non avere brutte sorprese mentre tatui. 5W per un motore potente e senza sbalzi di tensione durante l’utilizzo.

Materiale: ALLUMINIO AERONAUTICO per essere più leggera ma assorbire meglio le vibrazioni… Basta al fastidioso formicolio alle dita mentre esegui lavori che richiedono tempo.

Corsa 3,5mm: per una battuta costante ma che non stressa la pelle e non la fa arrossare.

Escursione 0 - 4,5mm: l’escursione così ampia con sistema Click Grip, permette a Double-U Pen di poter essere adattata sia per sfumature morbide che per linee o riempimenti dove serve compattezza.

SPECIFICHE TECNICHE:

- Motore: 5 W made in Germany

- Materiale: Aircraft Aluminium

- Frequenza: 0 - 11049 RPM

- Volt di esercizio: 4 - 12 V CC

- Corsa: 3,5 mm

- Escursione: 0 - 4,5 mm

- Tensione di carica: 5 V / 2 A

- Tempo di ricarica: 2/3 ore

- Tempo di utilizzo: 4-8 ore

- Capacità nominale: 2000 mAh

NKP-DUP
Ink Pusher

Scheda tecnica

Certificazione CE
Sì, in lingua italiana
Interno
4