0
Novità
Offerte
Assistenza e Riparazioni
La mia passione per il disegno e la mia vena artistica mi accompagna da sempre, fin da piccolo ho sempre amato disegnare e fare graffiti!
A 20 anni comprai la mia prima tattoo machine e cominciò tutto, da autodidatta mi feci spazio nella scena del tatuaggio a Torino, fino ad aprire il Malamanera Tattoo Shop nel 2021.
Porto la mia arte ovunque ci sia la possibilità, tra studi e tattoo convention di tutto il mondo.
Sono un tatuatore emergente, mi sono avvicinato al mondo del tatuaggio mentre frequentavo gli ultimi anni di superiori, successivamente ho preso la questione più seriamente e passando dal mondo dei graffiti mi sono interessato al lettering che è diventato il mio stile principale.
Mi chiamo Franc, titolare dello studio UNION ART TATTOO.
Lavoro nel mondo del tatuaggio dal 2015. I miei stili preferiti sono NEOTRADITIONAL & GEOMETRICI, per i nostri clienti riserviamo la massima professionalità e progetti personalizzati.
Come macchinette nei miei lavori uso la Super Saturno e la Dynamic Tezla.
Tatuatrice torinese da più di 10 anni e proprietaria del Gold Tattoo studio.
Mi sono avvicinata al mondo del tatuaggio fin da bambina, appassionata ero piena di riviste e mi riempivo di tatuaggi all’henné, finché non ho fatto della mia passione il mio lavoro.
Prediligo tatuaggi colorati ma non mi tiro indietro davanti a nessun tipo di lavoro.
Sono Thomas e l’amore per arte mi accompagna da sempre. Fin da bambino infatti i miei principali hobby erano disegnare e dipingere, su qualsiasi tipo di superficie. Il tatuaggio mi appassiona ed incuriosisce dalla prima volta che ne vidi uno.
È nel 2012 che prendo in mano la mia prima macchinetta e da lì non riesco più a fare a meno di vivere di questa passione. Ad oggi sono un insegnante, specializzato negli stili Realistico e Cartoon, anche se mi considero un tatuatore eclettico. Partecipo a numerose e prestigiose Tattoo Convention e viaggio come Guest in vari studi in Italia e all’estero.
Mi chiamo Laura e sono una tatuatrice professionista.
Fin da piccola amavo disegnare e dopo aver frequentato il liceo artistico ho deciso nel 2009 di aprire la mia attività di tatuaggio.
Ho imparato come autodidatta buttandomi a capofitto in questo mondo... ho frequentato e frequento tutt’ora seminari che mi permettono di affinare sempre di più la mia tecnica.
Il mio stile è principalmente colorato e varia dal realistico allo sketch.
La mia idea è di personalizzare ogni bozza per renderla unica ed originale... amo il mio lavoro e cerco di trasmettere questo sentimento attraverso le mie creazioni a tutti i miei clienti...