0
Novità
Offerte
Assistenza e Riparazioni
Tatuo professionalmente da più di dieci anni. Sono specializzato nel tatuaggio traditional custom ma spazio anche nel fineline black&grey e nel tatuaggio giapponese tradizionale. Prediligo soggetti romantici.
Ho fondato Ladies & Gentlemen nel 2012 per creare un luogo di incontro, dove appassionati del tatuaggio potessero avere la possibilità di approfondire la propria conoscenza di questo mondo e di tatuarsi ed entrare in contatto con i nomi più interessanti del panorama internazionale del tatuaggio.
Nasco nei primi tempi con una preparazione artistica che definirei "amatoriale" e "passionale" dovuta a delle scelte di vita e imposizioni che non mi hanno permesso di intraprendere questa strada in modo professionale prima dei miei 24 anni. Penso comunque che sia stato, e sia tuttora, questo il mio punto di forza; l’aver dovuto lottare, mettendo in gioco tutta me stessa, per poter intraprendere questo percorso. Ho sempre coltivato la mia passione per il disegno, parallelamente ad un diploma di liceo scientifico e una quasi laurea in giurisprudenza.
Molto probabilmente è proprio questa mia esperienza formativa che mi ha portato a ragionare in geometrie e schemi, perché fondamentalmente io sono così, quadrata, e ancora dopo 11 anni di linee e puntini, mi sveglio felice per quello che faccio per vivere.
Ora ancor di più, in attesa dell’apertura del mio studio privato Atelier Zombie presso Castello di Godego (Treviso).
Mi porto dentro la passione del disegno da quando sono nato, ho studiato al Liceo Artistico per poi continuare a Padova con un corso triennale di illustrazione e pittura digitale.
La mia passione per i tatuaggi l’ho scoperta fin da piccolo.
Per la prima volta ho visto un tatuaggio su uno dei miei zii e ne sono rimasto veramente affascinato.
Non avendo possibilità economiche a 14 anni ho improvvisato una macchina per tatuaggi e ho cominciato a tatuare i miei amici.
A 17 sono riuscito ad acquistare il mio primo kit di tatuaggi su internet e da quel momento le cose hanno cominciato ad essere più serie e da lì pian piano anche la qualità dei miei tatuaggi è aumentata sempre di più.
La strada è stata lunga e difficile perché ho dovuto imparare tutto da solo.
Nel 2019, dopo tanto sacrifici sono riuscito ad aprire il mio salone Tattoo, ho deciso di concentrarmi sullo stile realistico e fineline, un anno dopo ho partecipato alla mia prima convention di tatuaggi e da quel momento fino ad oggi sono riuscito a vincere 12 premi!