0
Novità
Offerte
Assistenza e Riparazioni
Mi porto dentro la passione del disegno da quando sono nato, ho studiato al Liceo Artistico per poi continuare a Padova con un corso triennale di illustrazione e pittura digitale.
Fin da piccola la mia passione è sempre stata disegnare e dipingere, già a 14 anni ho trasformato la mia passione per il disegno in passione per i tatuaggi.
Comprando kit e pelli sintetiche ho iniziato il mio apprendistato da sola concludendolo poi con l’attestato regionale a 18 anni.
Oggi lavoro in studi da Roma a Milano come resident/guest e partecipo alle convention in giro per l’Italia e all’estero.
Sono Claudia Marcelli, in arte Letters to Elise.
Provengo dal mondo dell’incisione e dell’illustrazione. Ogni mio disegno nasce da un racconto onirico, da un sentimento da esprimere o semplicemente da una storia che ho voglia di comunicare con un’immagine.
Vedo il tatuaggio come uno strumento meraviglioso e potente che permette di entrare in sintonia con se stessi.
Ho la passione per i tatuaggi da quando ho all’incirca 12 anni. Intorno a me vedevo persone con disegni sul corpo, la cosa mi incuriosiva e ne ero affascinato.
Crescendo io stesso mi sono avvicinato al mondo del tatuaggio facendomi fare il primo tattoo. Da quel momento ho capito che anch’io volevo farne parte attivamente, così nel 2016 mi comprai la mia prima macchinetta per tatuaggi e iniziai a fare pratica.
Nel 2018 ho aperto il mio studio il DEVOTION TATTOO FAMILY. Lo stile di cui mi sono appassionato e poi specializzato nello stile geometrico ornamentale con la tecnica punto per punto chiamata dotwork, mi piace adattare forme geometriche in modo armonioso che seguono le forme del corpo.
Faccio guest e partecipo a convention nelle quali ho vinto dei premi nella mia categoria.
Dopo il liceo artistico ho frequentato l’Accademia di Belle Arti e conseguito la laurea in scultura.
Successivamente ho iniziato il mio apprendistato presso Elo Tattoo Art Studio dove ora sono resident artist.
Prediligo lavori blackwork ma cerco sempre di crescere e migliorarmi attingendo da stili differenti per avere uno stile in costante evoluzione.
Mi chiamo Sabina, ho 27 anni e da circa 7 anni mi sono affacciata al mondo del tatuaggio!Fin dall’inizio ho avuto l’opportunità di fare guest in diverse città europee, soprattutto in Germania, dove mi sono formata lavorando con artisti internazionali!Il poter viaggiare e tatuare è sempre stata una grande fonte di ispirazione per me. Da un anno vivo e lavoro come resident in Italia, a Savona.Lo stile che amo di più è il Blackwork con influenze orientali, adoro prendere elementi dell’arte nipponica per poi mescolarle ad atmosfere gotiche.